attivazione carta sconto benzina

segnalare, recandosi di persona allo sportello dellUfficio Anagrafe, i componenti del proprio nucleo familiare ai quali desidera estendere il beneficio. Tutelare le peculiarità dei territori e le loro esigenze è una priorità per la Lega. Chi è già titolare di codice PIN di una Carta Regionale dei Servizi scaduta o in scadenza, dovrà richiederne un altro collegato alla nuova CRS ricevuta. Vicepresidente del Consiglio della Regione Lombardia Francesca Brianza. «Le norme fiscali italiane consentono di ridurre lal" IVA applicata al carburante quanto pi la stazione di rifornimento è vicina al confine con la Svizzera» si legge nella lettera della commissione Europea (nel link il testo integrale) inviata l8 novembre. Per farlo è possibile utilizzare lapposito modulo di delega (da compilare e consegnare al delegato insieme ad una copia del proprio documento di identità e alla propria CRS).

Carta Sconto Carburante - Regione Lombardia



attivazione carta sconto benzina

Il PIN pu essere richiesto presentando la propria CRS o TS-CNS e un documento di identità, presso: Dove e quando, il servizio è disponibile, con modalità differita (consegna alcuni giorni dopo la richiesta) nei seguenti Centri civici: Albate, Muggi, Trecallo, como Sud Camerlata, Breccia, Rebbio. Per le nuove attivazioni, sarà necessario rivolgersi al Comune di residenza che, come già avviene, verificherà in tempo reale i dati del proprietario e del veicolo allo stesso associato. . Da settembre 2018 è possibile presentare la richiesta anche online. Contiamo sul fatto che ci sia stato un malinteso. Solo nel caso in cui la vecchia Carta non sia ancora effettivamente scaduta, il cittadino pu ottenere il nuovo PIN, anche tramite il sito di Regione Lombardia dedicato alla CRS. Chi pu chiederla, per fruire di questa agevolazione è necessario: Essere residente nel Comune di Como, Essere intestatario o titolare di un diritto reale di godimento su unautovettura o un motociclo targato (da 125 cc di cilindrata) alimentato a benzina o a gasolio.

E sufficiente attivare.
I cittadini, residenti nei Comuni confinanti con la Svizzera, come individuati da provvedimenti della Giunta Regionale (vedi elenco qui allegato intestatari.
Chiedendo l attivazione della, carta sconto benzina e gasolio presso i Centri civici occorrerà attendere qualche giorno per l attivazione :.
Da luned 19 novembre il servizio di attivazione della carta sconto benzina attraverso l abilitazione della CRS o TS-CNS con il relativo codice.
CHI NE HA diritto?

Codice sconto oltremare
Formule sconto razionale e commerciale