lo sconto per gli abbonamenti di bus e treni

territoriali, ai centri antiviolenza e ai servizi di assistenza alle donne. Con un 20 di chance in pi di vincere se non si usano contanti e si paga con bancomat e carte di credito. Il tetto rimane a sconti hotel lusso 10mila euro. Per partecipare alla lotteria il cliente deve comunicare all'esercente il proprio codice fiscale. E fissa in 23,69 milioni il tetto del contributo a carico dei soci di Expo in liquidazione. Stanziati 2 milioni nel 2017 e 3 milioni nel 2018 e nel 2019. Nuova ferrovia di Matera. Tra i requisiti per lo sconto: non distribuire profitti, devolvere almeno il 20 dei crediti al no-profit, avere una governance "a forte orientamento democratico avere un rapporto tra stipendio minimo e massimo inferiore. Lotteria degli scontrini anticipata. Riduzioni dal 10 settembre anche per chi unisce labbonamento urbano a quello extraurbano : lintegrazione costerà 5 euro (non pi 15) nelle reti urbane delle città capoluogo, mentre passa da 12 a 5 euro nelle altre reti urbane.

Sconto per le banche etiche. Per i test di nuove soluzioni proposte dai Comuni per avere mezzi pubblici 'anti-smog' sono vincolati 100 milioni l'anno dal Fondo per la mobilità sostenibile.

Niente da fare per la proposta di ripristinare maggiorati gli sconti fiscali per gli abbonamenti di autobus, metro e treni locali con una detrazione. Equitalia va avanti, ci sono 2 miliardi in pi per la sanità e i soldi per rilanciare l'economia". 8 volte il costo di un abbonamento mensile per viaggi fino a 30 chilometri, 7 volte e mezzo per le codice sconto decathlon settembre 2019 fasce chilometriche superiori. bonus mobili anche 2018, PER giardini tetto 5mila euro: le spese per arredi e elettrodomestici si potranno detrarre al 50 anche il prossimo anno, e anche se sono collegate a lavori iniziati nel 2017. Le principali novità per le tariffe. Le misure prevedono anche la riduzione del costo del biglietto extraurbano comprato a bordo per viaggi lunghi, sopra i 40 chilometri. Si tratta di un incentivo.000 euro e uno sconto su metà della retribuzione per le società che addestrano e preparano calciatori Under-21. Ma non è escluso un finanziamento aggiuntivo. L'azienda interprovinciale dei trasporti pubblicizza il superabbonamento agevolato sul proprio sito internet e con cartelli esposti sugli autobus, allo scopo di alleggerire le lunghe, esasperanti file che si formano agli sportelli per l'acquisto degli abbonamenti mensili e dei biglietti singoli.

Manovra, arriva lo sconto fiscale per gli abbonamenti di bus



lo sconto per gli abbonamenti di bus e treni