biennale venezia sconti

avere il biglietto dingresso; per le conferenze che non si svolgono in sede di mostra lingresso è libero. Org 2) Che tipi di Tour sono disponibili? Info sulle sedi espositivervizi PER IL pubblico 1) Qual è la differenza tra la sede espositiva dei Giardini e quella dellArsenale? Di solito è un problema del browser che viene utilizzato, basta cambiare browser e il problema si risolve. Quanto distano le sedi espositive da Tronchetto / Piazzale Roma e Ferrovia? Posso organizzare una conferenza? I bambini fino a 6 anni compresi entrano in mostra gratuitamente e non sono inclusi nella formula. Solo con il biglietto 48h e con i tutte le tipologie di pass. La prenotazione avviene tramite e-mail: per Gruppi scuole secondarie di II grado, Università e gruppi adulti : per Scuole infanzia, primarie e secondarie di I grado : visite guidat partenza fissa/educational 1) Come posso acquistare una visita guidata?

5) Se acquisto online devo scegliere una data per la visita? Oltre alle due sedi ufficiali, Venezia ospita decine di eventi collaterali che si tengono allinterno dei suoi palazzi, scuole, chiese, conventi e in strutture temporanee edificate per la sola durata della manifestazione. Le visite a partenza fissa invece sono dedicate ai visitatori non organizzati in gruppo; si svolgono in giornate e orari prestabiliti e possono essere acquistate sul sito biennale.

Yvonne Farrell e Shelley McNamara sono le curatrici della Mostra Internazionale di Architettura, che si svolgerà dal 26 maggio al 25 novembre 2018 ai Giardini e allArsenale e in vari luoghi di, venezia. Nella visita a partenza fissa è compreso anche lingresso alla Mostra? 11) Ho perso il pass: cosa faccio? 8) I bambini sotto i 6 anni possono essere inclusi nella formula 3? Il biglietto da 15 pu essere acquistato da tutti gli studenti indipendentemente dalletà e da chiunque non abbia superato i 26 anni di età. Le visite guidate sono disponibili in italiano e in diverse lingue straniere. 5) Come posso raggiungere le sedi con i mezzi pubblici?

biennale venezia sconti