poste sconti negozi convenzionati

basta semplicemente usare le proprie carte per pagare. Il Cliente acquisisce il diritto incondizionato allo Sconto al momento del pagamento con la Carta. Non è necessario iscriversi ad alcun programma, non ci sono spese o costi nascosti, non si deve neanche comunicare all'esercente alcuna informazione, semplicemente si paga e si riceve indietro una percentuale su quanto speso. La tua azienda in caso di adesione sarà presente nelle comunicazioni dedicate al programma, al fine di dare visibilità alla tua attività e allo sconto che concorderemo insieme e che riconoscerai ai titolari di carte BancoPosta quando effettueranno acquisti presso il tuo punto vendita. Inoltre per ogni 10 euro accreditati si ottengono anche 1600 punti validi per il programma premio Mondo Bancoposta. Infine i negozianti che, a fronte di una piccola percentuale di sconto riconosciuta, ottengono nuova clientela ed un guadagno in termini pubblicitari. Per conoscere tutte le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa Sconti BancoPosta, è necessario consultare la descrizione completa dell'iniziativa disponibile su o contattare lAssistenza Clienti al numero gratuito. Inoltre, partecipando al programma, ti verrà messo a disposizione del materiale di comunicazione da esporre all'interno e all'esterno del tuo punto vendita per essere immediatamente riconosciuto come partner dai nostri clienti. Sconti, bancoPosta (che, appunto, verranno rimborsati sul conto al raggiungimento di 10 euro si avrà diritto a 50 euro di sconto sugli occhiali da sole e 100 euro di sconto sugli occhiali da vista completi di lenti.



poste sconti negozi convenzionati

Utilizza la tua Carta per tutti i tuoi acquisti negli oltre.000 negozi convenzionati in tutta Italia e di tutte le categorie merceologiche e accumuli sconti! Il grande cinema prima degli altri e senza abbonamento. Qualità e convenienza sono di casa. Stampa i tuoi ricordi.

Peterey giacconi donna sconti, Volantino sconti trony zognoza, Legge 104 quali sono li sconti sugli acquisti,

Si sceglie uno dei negozi convenzionati, si effettua l'acquisto come di consueto e, al momento di pagare, scegliamo di farlo con una carta di credito o debito (bancomat) del gruppo Poste Italiane. . Compila il modulo di richiesta e sarai ricontattato dal nostro personale. Per le condizioni economiche e limiti di utilizzo delle Carte BancoPosta e Postepay, consulta i Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www. In primo piano, il meglio dell'High-Tech promozione 5 di sconto, le vacanze pi belle in tutto il mondo promozione 8 di sconto. Bancoposta favorisce l'uso e la diffusione delle sue carte.