sconto biglietto referendum

territorio nazionale. Chi è fuori sede, necessiterà di raggiungere il proprio paese dorigine. Lo sconto vale, in andata, a partire dalle 22 del 29 novembre e al ritorno fino alle 22 del 9 dicembre. Verranno emessi solo biglietti nominativi di andata e ritorno in seconda classe o al livello Standard sui Frecciarossa. I cittadini residenti in Italia, che sono tenuti a rientrare a casa per poter votare, hanno la possibilità di farlo in treno ed approfittare delle agevolazioni delle aziende ferroviarie. Obbligo nel viaggio di ritorno di esibire la tessere elettorale vidimata. In entrambi i casi bisogna far riferimento al giorno della votazione, che è compreso nel primo caso ed escluso nel secondo caso. Se al momento del viaggio di andata lelettore risultasse sprovvisto del certificato elettorale, potrà presentare una dichiarazione sostitutiva da allegare al biglietto. Il Ministero dellInterno ha comunicato le agevolazioni di viaggio per gli elettori fuorisede che rientreranno nel loro comune di residenza per andare a votare al referendum sulla Costituzione del 4 dicembre.

Il viaggio di andata dovrà essere effettuato non prima del 27 novembre, mentre il ritorno dovrà avvenire entro l11 dicembre. Solo per il viaggio di andata pu essere esibita esclusivamente al personale di stazione (non a quello di bordo) una autodichiarazione in luogo della tessera elettorale. Tale periodo decorre, per il viaggio di andata, dal decimo giorno antecedente il giorno di votazione (questo compreso) e per il viaggio di ritorno fino alle ore 24 del decimo giorno successivo a quello di votazione (questultimo escluso). I seggi nei Comuni dItalia saranno aperti con orario continuato dalle.00 alle.00, dopodiché inizierà lo spoglio dei voti. I cittadini dovranno votare s o no alla riforma della Costituzionale proposta dal Governo. Italo, invece, rilancia con uno sconto pari al 60 del prezzo del biglietto di andata e ritorno in tariffa Flex o Economy. Infine chi vive all'estero e, in occasione del referendum, torna in Italia in auto avrà diritto a non pagare il pedaggio autostradale. Domenica 4 dicembre gli italiani saranno chiamati alle urne per votare sul referendum di riforma costituzionale.

Referendum, 70 di sconto per chi raggiungerà la sede del proprio Sconti biglietti Referendum Costituzionale 2016 fino 70 su Trenitalia Agevolazioni per i viaggi degli elettori - Informazioni - Trenitalia Referendum costituzionale: sconti biglietti per votazioni, agevolazioni Votare al referendum costituzionale 2016: in arrivo sconti sui trasporti

Giochi in sconto black friday, Buono sconto psn, Minoanline sconto per carta, Ottenere codice sconto amazon,