ulteriore sconto per auto con legge 104

reddito complessivo del disabile: le spese mediche generiche (per esempio, le prestazioni rese da un medico generico, l'acquisto di medicinali) le spese di "assistenza specifica". Ci vale sia su auto nuove che usate a condizione che la cilindrata sia fino a: 2000 centimetri cubici, se con motore a benzina; 2800 centimetri cubici, se con motore diesel. LIva al 4 vale solo se ad acquistare lauto è il disabile o il familiare di cui egli è fiscalmente a carico (o per le prestazioni di adattamento effettuate nei loro confronti). In particolare, possono essere detratte dall'imposta, per la parte eccedente l'importo di 129,11 euro, le spese sanitarie specialistiche (per esempio, analisi, prestazioni chirurgiche e specialistiche).

Vi ricordiamo inoltre che lassicurazione dovrà seguire lo stato di rischio al proprietario del mezzo, quindi del disabile, anche se non in possesso di patente. Per le importazioni gli estremi della legge 97/86 devono essere annotati sulla bolletta doganale; comunicare allAgenzia delle Entrate la data delloperazione, la targa del veicolo, i dati anagrafici e la residenza dellacquirente. Quindi, in ogni caso, la spesa massima che si pu recuperare dalle tasse è.434,43 euro, a prescindere dal costo dellauto (ossia il 19 del tetto massimo.075,99 euro).

Hotel sconti nel lazio con piscina coperta, Sconti bmw legge 104, Dylan blue versace sconto, Sconti aziende per poter lavorare,

La cointestazione è fiabe scontate snc prevista solo se il disabile è in carico a due persone (es. Ai fini della fruizione dei benefici fiscali, bisogna tenere conto delle seguenti circostanze: la gravità della limitazione permanente a deambulare devessere certificata con verbale della Commissione per laccertamento dellhandicap, di cui allarticolo 4 della legge 104/1992, che deve certificare lappartenenza alla categoria dei soggetti affetti. Se pi disabili sono fiscalmente a carico di una stessa persona, questultima pu fruire, nel corso dello stesso quadriennio, dei benefici fiscali previsti per lacquisto di autovetture per ognuno dei portatori di handicap a suo carico. Minicar con la 104? Intestare lassicurazione ad un terzo (ad esempio al tutore o ad un parente) è possibile, ma solo per finalità fiscali e pratiche: lauto seguirà comunque il rischio del proprietario, ovvero del disabile.

Campagnolo giornata sconto 500, Codice sconto le silla, Galassia verona uno sconto 15,